AVVISO – TRASFERIMENTO NUOVO SITO

Si avvisa tutto il personale scolastico e le famiglie che è in corso il passaggio dei dati dal vecchio sito al nuovo sito.
Comunichiamo che il nuovo sito sarà attivo entro il 1 settembre.
Seguiranno altre comunicazioni

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI MADRELINGUA IN INGLESE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DIDATTICHE NEI PROGETTI DI AMPLIAMENTO DELL’ATTIVITA’ CURRICOLARE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2021/22

Avviso_di_Pubblicazione_-INGLESE_CURRICOLARE_a.s._2021-2022

1.Mod A domanda esperto esterno

2.ALLEGATO B LINGUA

3.Mod A Domanda Associazioni

4.Dichiarazione Esperto Esterno – scheda finanziaria

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI NEO ISCRITTI SC.INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA

Perfezionamento domande iscrizione a.s.21/22

Comodato d’uso libri di testo a.s.2021/2022

Le richieste dovranno pervenire via mail all’indirizzo geic86300r@istruzione.it corredate dal Mod. ISEE anno 2020 e dalla fotocopia di un documento di identità del genitore in corso di validità, entro e non oltre il giorno 10 SETTEMBRE 2021

Modulo libri di testo in comodato

Pubblicazione Graduatorie definitive III Fascia per il Triennio scolastico 2021/2023 – D.M. 50 del 3.3.2021

Si comunica che, dal giorno 11 AGOSTO 2021, sono disponibili e consultabili anche sull’Albo Pretorio Online, le Graduatorie definitive di circolo e di Istituto di III Fascia del Personale ATA relative al Triennio scolastico 2021-2023″.

Decreto_pubblicazione_graduatorie_definitive_personale_ATA_Triennio_2021-2021

GRADUATORIA_DEFINITIVA_CS_GEIC86300R__10082021

GRADUATORIA_DEFINITIVA_AA_GEIC86300R__10082021

Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto

Comunicazione Pago in Rete

ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA FERMI

Le pubblicazioni saranno esposte in appositi elenchi sulle vetrate della sede centrale Durazzo – Via Antica Romana di Quinto, 63b – per 15gg, a partire dal 04/08/2021. Per motivi di Privacy, non ne è consentita la riproduzione.Si invitano i genitori a evitare assembramenti nei pressi delle vetrate e a rispettare le correnti norme di sicurezza anti COVID.

ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA DURAZZO A.S.21/22

Le pubblicazioni saranno esposte in appositi elenchi sulle vetrate della sede centrale Durazzo – Via Antica Romana di Quinto, 63b – per 15gg, a partire dal 27/7/2021. Per motivi di Privacy, non ne è consentita la riproduzione.Si invitano i genitori a evitare assembramenti nei pressi delle vetrate e a rispettare le correnti norme di sicurezza anti COVID.

AVVISO PUBBLICAZIONE ALL’ALBO ON  LINE delle graduatorie d’Istituto provvisorie di III^ Fascia per ilpersonale ATA profili Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore Scolastico

Sono pubblicate in “Albo on line” le graduatorie permanenti provvisorie relative ai concorsi per soli titoli del personale A.T.A. con provvedimenti in data 21-04-2021 prot. n. 1268 (Assistente Amministrativo) – prot. n.1270 (Assistente Tecnico)- prot. n. 1271 (Collaboratore Scolastico)

Avviso apertura funzioni per la presentazione  delle istanze di inserimento negli elenchi aggiuntivi alla I fascia delle Graduatorie provinciali per supplenza e correlate Graduatorie di istituto di II fascia .

SORTEGGIO CLASSI DIGITALE E LINGUISTICA

In data 9 luglio -alle ore 10:00- presso i locali della sede , avrà luogo il sorteggio degli iscritti alle classi prime digitale e linguistica.Sarà comunicato l’esito via mail ai diretti interessati a partire da lunedì 12 luglio.

SI AVVISANO LE FAMIGLIE CHE DAL 24 MAGGIO  LE NUOVE COORDINATE BANCARIE SONO:

IT56C0503401437000000002007

Banco BPM Spa– filiale 01304 di Genova

Telefono Scuola Infanzia Via del Commercio

Si informano le famiglie che il nuovo numero di telefono della scuola infanzia di via del Commercio è 3339521513

Graduatorie Scuole Infanzia

Scuola Inf.Via del Commercio La graduatoria è consultabile presso gli uffici di segreteria (sc. Durazzo )  da lunedì 10 Maggio nei giorni lunedì, martedì,mercoledì dalle ore 8:30-11 e il giovedì dalle 14 alle 16 solo su prenotazione .Prenotare scrivendo a geic86300R@istruzione.it

Sc.Infanzia Via SOMMA

SARA’ DATA COMUNICAZIONE PROSSIMAMENTE